Skip to main content

Articoli per Categoria Protesi Avvitata

Nell’area della protesi avvitata sono presenti tutti i prodotti disponibili per eseguire protesizzazioni tipo Toronto bridge: monconi orientabili angolati multi unità, con inclinazioni che spaziano da 0°/17°/30°, monconi rotanti per barre e calcinabili rotanti base cromo-cobalto.
Tutta la componentistica per protesi avvitata orientabile è studiata per ottimizzare al meglio le protesizzazioni in implantologia guidata e non solo.
La componentistica multi-unit inclinata ci da’ la possibilità di variare l’angolazione della protesi modificando anche il tragitto della vite occlusale, creando così il grande vantaggio di poter avvitare le viti della protesi stessa più palatalmente o più lingualmente a seconda delle esigenze.
Questo tipo di componenti nasce come risposta alla crescente richiesta di protesi full-arch a carico immediato.
La possibilità di gestire anche angolazioni estreme, mette il clinico in condizione di protesizzare anche impianti molto inclinati, sia nell’arcata superiore, per ovviare al problema del seno mascellare (ed eventuali rigenerazioni ossee), sia in quella inferiore per ovviare a problematiche inerenti il tragitto del nervo mandibolare.
Il profilo di emergenza, più snello ed armonioso, facilita il lavoro del clinico nell’inserzione del manufatto protesico, che incontrerà minori ostacoli per profili ossei irregolari, residui attorno al collo implantare.

NOVITA’: da oggi disponibile anche la versione a 45° di inclinizione, perfetta anche per la protesizzazione di impianti zigomatici extra sinusali. (articolo disponibile solo per le connessioni interne maggiormente diffuse)

MONCONE MULTI-UNIT INCLINATO + VITE

Sommario:

Migliora i tuoi lavori full arch scegliendo un multi-unit più snello e pratico! Scopri di più entrando in dettaglio articolo!

Dettaglio Articolo

MONCONE MULTI-UNIT DRITTO

Sommario:

Varie altezze per permetterti di affrontare anche casi estremi! Entra in dettaglio articolo!

Dettaglio Articolo

TRANSFER PER MULTI-UNIT + VITE

Sommario:

Per verificare piattaforme e diametri disponibili si consiglia di consultare catalogo Anteea presente nell'area download.

Dettaglio Articolo

ANALOGO PER MULTI-UNIT

Sommario:

Per verificare piattaforme e diametri disponibili si consiglia di consultare catalogo Anteea presente nell'area download.

Dettaglio Articolo